Caso iPhone in Germania, domani la sentenza

di |
logomacitynet696wide

La corte di Amburgo differisce di un giorno la sentenza sul caso iPhone in Germania. Domani T-Mobile sarà  se dovrà  continuare a vendere il telefono anche in versione sbloccata.

La sentenza sul caso iPhone in Germania arriverà  domani. A fissare la data del pronunciamento è la corte di appello di Amburgo che sta esaminando il ricorso di T-Mobile, che chiede che venga revocata la disposizione di un giudice che su richiesta di Vodafone ha proibito la vendite del cellulare solo in connessione al servizio della stessa T-Mobile.

Inizialmente i giudici avevano fissato in oggi la data della sentenza che fa seguito al riesame del caso richiesto da T-Mobile. In seguito alla prima sentenza ora in Germania è in vendita una versione sbloccata di iPhone a prezzo salatissimo (999 euro); T-mobile è però stata costretta a sbloccare, a richiesta, anche alcuni iPhone già  venduti.

La speranza del carrier tedesco è che la situazione possa tornare alla normalità , con l’esclusiva del telefono per il gestore parte del gruppo Deutsche Telekom