Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Causa contro Palm

Causa contro Palm

I Palm sono in grado di danneggiare le schede madri dei computer? L’allarmante (e per alcuni versi piuttosto incredibile) annuncio arriva dalla California dove un gruppo di utenti ha avanzato un esposto nei confronti della società  di Santa Clara per chiedere i danni derivanti da una cattiva ingegnerizzazione dei suoi PDA che avrebbe determinato malfunzionamenti delle CPU cui erano satti connessi per la sincronizzazione.
Al momento la causa non è stata ancora chiarita nei suoi contorni e non è specificato quali siano le marche di PC che subirebbero danni dalla sicronizzazione. La stessa Palm non è al corrente dei dettagli dell’esposto e sostiene di non essere in grado di fornire indicazioni precise. Lo studio legale che porta avanti la causa, sollecitato da diverse testate americane, non ha presentato alcuna spiegazione. Infine gli analisti del settore, come Rob Enderle di Giga Group che segue da vicino le sorti di Palm, sostengono di non avere mai avuto notizia di danni dalla sincronizzazione.
Tutto ciò getta qualche dubbio sulla consistenza della causa che, in ogni caso, non pare riguardare in alcun modo gli utenti Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità