Ce Group cerca due tecnici e un commerciale

di |
logomacitynet696wide

Cegroup, un Apple premium Reseller che opera a Milano, Monza, Novara, Varese,  rerca  2 tecnici e 1 Commerciale Junior da inquadrare nel proprio organico. Ecco competenze e luoghi di lavoro.

Cegroup Apple premium Reseller presente in Milano , Monza,Novara, Varese  ricerca  2 tecnici  da inserire nel proprio Centro Assistenza Autorizzato Apple e 1 Commerciale Junior da inserire nello Store di Monza .

– 2 tecnici di laboratorio da inserire nel Centro Assistenza Autorizzato  di Milano

– 1 commerciale Junior da inserire Apple Premium Reseller Monza

I candidati tecnici si occuperanno di riparazioni hardware e software su prodotti Apple. Cegroup offre un lavoro in un ambiente stimolante e giovanile con grandi possibilità di crescita e un contratto full time commisurato alle capacità e alle reali esperienze del candidato. Il candidato dovrà rispondere a queste caratteristiche: età massima 28 anni, spiccate conoscenze informatiche,  conoscenza prodotti  Apple, predisposizione a lavorare in un team, dinamicità e serietà, precisione e organizzazione, gradita esperienza pregressa .

Il candidato commerciale Junior avrà spiccate conoscenze informatiche , capacità relazionali, buona dialettica, conoscenza e passione prodotti Apple , conoscenza Mac OS X ;, gradita esperienza pregressa .Età max 28 anni , diplomato/a , preferibilmente residente in zone limitrofe allo store

Gli interessati possono inviare il curriculm vitae, con Aut. Tratt. Dati (Dlgs 196/03), a: [email protected]