CeBIT 2010: La custodia iPad a prova d’acqua e urto è già  pronta

di |
logomacitynet696wide

Il primo prodotto che appare a chi entra nel salone 11 dell’Expo di Hannover proveniente dalla stazione ferroviaria è un iPad: raffigurato in un poster di un fornitore di custodie a prova d’acqua e per uso marino. Ecco il primo vestito “watertight” per il tablet di Apple.

Se avete dubbi sulle fantasie dei costruttori di accessori sul nuovo tablet di Apple ora potete dissolverli: sia che vogliano farsi pubblicità  il prodotto più atteso degli ultimi mesi sia che vogliano espandere la loro già  variegata serie di custodie a prova d’urto e d’acqua per palmari, tablet e monitor gli abili designer di Andres Industries hanno già  realizzato la protezione assoluta per iPad.

Il modello visto al CeBIT è analogo a quelli che ospitano palmari e strumenti di controllo: nonostante o meglio grazie alla consistente scafandratura l’iPad viene protetto da qualsiasi incidente o spruzzo d’acqua e può essere pure usato a bordo di una barca a vela.

Nell’immagini qui sotto potete osservare il manifesto di presentazione e il prodotto stesso che prevede l’inserimento dell’iPad in una sorta di giacca di protezione blue.
Insomma se volete portarvi dietro l’iPad in barca, in cantiere o nei posti più impensati non dovete far altro che contattare Andres Industries.

4
4
immagine 6