Ceatec 2011: le cover manga per iPhone e gli auricolari di Hello Kitty da Rasta Banana

di |
Per gli appassionati di manga Rasta Banana propone una serie di cover a tema

Rasta Banana è l’originale nome di una società giapponese specializzata in accessori per la telefonia e la mobilità. Nello stand del Ceatec abbiamo trovato le cover in stile manga per iPhone e anche auricolari e caricabatteria di emergenza ispirati a Hello Kitty, personaggio mito non solo per i più piccoli di mezzo mondo.

Ceatec 2011 Rasta BananaIl Ceatec rappresenta una occasione interessante anche per conoscere aziende giapponesi poco note o addirittura sconosciute in Italia. E’ il caso di Rasta Banana nome originale di una giovane società fondata a Nagoya nel 1995 specializzata nella progettazione e costruzione di accessori per la telefonia e la mobilità. Nel ricco e colorato stand del Ceatec Rasta Banana è presente con buona parte del proprio catalogo, tra cui anche alcuni curiosi accessori per iPhone.

In questo articolo inseriamo le fotografie delle cover con decorazioni in puro stile manga, gli originali auricolari di Hello Kitty e anche un caricabatterie portatile di emergenza ispirato
alla gattina giapponese più famosa del pianeta. Considerando l’incredibile successo di Hello Kitty, creata nel lontano 1974 proprio qui in Giappone, siamo certi che gli accessori ispirati alla gattina con il fiocco rosso incontrerebbero un calda accoglienza anche in Italia.


Ceatec 2011 Rasta Banana