CellShields, subito sparite le cover iPhone con logo della Mela

di |
logomacitynet696wide

Nuove cover rigide per iPhone proposte dalla società  statunitense CellShields che portano sul retro l’inconfondibile logo della Mela. La notizia del prodotto si è diffusa ieri negli USA e oggi i nuovi gusci di protezione sono misteriosamente scomparsi. Un intervento rapido da parte di Apple?

Hard Case Cover Skin sono delle cover rigide proposte dalla società  statunitense CellShields, simili a numerose altre protezioni oggi disponibili ma le prime ad ospitare sul retro il logo della Mela. La notizia si è diffusa nelle scorse ore nei siti dedicati al mondo iPhone. Oggi il sito di CellShields indica uno strano tutto esaurito.

Può succedere che al loro primo apparire nuovi gusci con il logo della Mela registrino il tutto esaurito a causa di una prevedibile impennata degli ordini generati dagli appassionati, magari in quantità  non calcolate dal costruttore/importatore non appena la notizia si diffonde su Internet. Nel caso di CellShields però il tutto esaurito indicato risulta decisamente strano perché sul sito non risulta più possibile visualizzare nemmeno una immagine delle Hard Case Cover Skin. Considerando la repentinità  della scomparsa di qualsiasi immagine dal Web dei prodotti con il logo della Mela, più che a un imprevisto tutto esaurito delle scorte è lecito dedurre un intervento di blocco partito da Apple. Qui a lato riportiamo un dettaglio del logo della Mela posto sul retro dei gusci protettivi Hard Case Cover Skin pubblicata da iLounge, più in basso la pagina principale della società  CellShields