Che Binario?, l’app per vedere orari treni, la loro localizzazione e binario

di |
logomacitynet696wide

Binario è una nuova applicazione pensata per pendolari e per tutti coloro che viaggiano in treno. Non permette solo di vedere gli orari ma anche i binari di arrivo dei convogli e la loro posizione. In vendita a 79 centesimi.

Orari dei treni, fermate, numeri del convoglio, e il binari. Ecco quello che si può ottenere dalla nuova applicazione di Innero, Che Binario?.

L’applicazione, pensata per tutti coloro che il treno lo prendono per diletto o per lavoro si differenzia da altre dello stesso per la capacità di “indirizzare” con precisione dove dobbiamo salire visto che presenta, appunto, anche il numero del binario limitando la necessità di farsi largo tra la ressa per arrivare davanti al tabellone. La possibilità di avere il numero del binario direttamente dentro all’app ci permette anche di ridurre i tempi per prendere il treno stesso.

Binario consente anche di vedere sul vostro dispositivo, oltre ai binari previsti e reali, gli orari, la puntualità del treno, tutti i treni in partenza o in arrivo. Non manca  la classica funzione per cercare i treni, impostando la data e l’ora, la stazione di partenza e quella di arrivo, si otterranno tutte le soluzioni possibili, la durata dei percorsi e i costi del viaggio. Un funzione localizzazione treni che opera inserendo il numero del treno, permette di rintracciare la sua posizione attuale, le fermate previste, il tragitto e gli eventuali ritardi.

Che Binario? costa 79 centesimi e si compra da qui