Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Chi è l’utente Mac più sfegatato?

Chi è l’utente Mac più sfegatato?

Taylor Barcroft, questo è il nome di un personaggio curioso, che potrebbe, senza molte perplessità , essere definito il fan più sfrenato di Apple.
Lo ha scovato Wired che gli dedica una articolo: ha partecipato e conserva le videocassette di ogni keynote dei Macworld, conferenza stampa e presentaziuone ufficiale che Apple ha istituito negli ultimi 11 anni.
Il signor Barcroft, un californiano di 55 anni, ama definirsi, tra un viaggio e l’altro da costa a costa degli USA auto-finanziati (non lavora ma in compenso spende una ricca eredità ), “storico videografo multimediale”.
“Attualmente possiedo 3.000 ore di filmati e spero, prima o poi, di produrre dei video o dei DVD”, ma non solo, egli ha conservato una serie infinita di comunicati stampa, materiali di marketing e quant’altro proveniente da Cupertino.
Quanto ad essere eccentrico, Taylor lo dimostra subito coi suoi biglietti da visita: uno reca l’URL del suo sito Future Media e sull’altro c’è invece scritto la versione buddista del suo nome, Kunga.
Poichè in USA è possibile personalizzare le targhe degli autoveicoli, il nostro ha scelto le seguenti diciture: per il suo minivan Ford Aerostar “MAC STAR” e per la sua Honda Del Sol “MAC SOUL”, i mezzi che usa per raggiungere le varie località  dove si tengono conferenze del mondo I.T.
La storia di Taylor Barcroft andrà  a finire in un libro firmato da Leander Kahney di prossima pubblicazione dalla No Starch Press.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità