Chiamate Aziendali per iPhone si aggiorna

di |
logomacitynet696wide

L’ultimo aggiornamento alla versione 1.3 di Chiamate Aziendali migliora il supporto a iOS4 e aggiunge la possibilità di visualizzare le ultime chiamate effettuate. Su App Store a 1,59€.

Il gruppo iPhoneSmartApps ha annunciato l’uscita della versione 1.3 di Chiamate Aziendali, utile applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di effettuare chiamate a tariffazione differenziata senza dover essere costretti a salvare in rubrica più numeri di telefono con il prefisso dell’operatore business. Il software vale anche per l’invio di SMS ed è compatibile con TIM Xtension Plus, Vodafone Codice 9 e H3G Dual Business.

L’aggiornamento di Chiamate Aziendali semplifica ancora di più l’interfaccia e l’utilizzo del software, integrando finalmente le ultime chiamate effettuate, funzione che clamorosamente mancava e che ora permette di chiamare in un istante i numeri contattati più spesso. La versione 1.3 migliora il supporto a iOS4 e alla tecnologia Retina Display, mentre è stato risolto un bug che non permetteva all’applicazione di funzionare correttamente sulle precedenti versioni del sistema operativo. Chiamate Aziendali è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

190810-chiamateaziendali-1.jpg190810-chiamateaziendali-2.jpg