Chiamate internazionali economiche e con addebito iTunes con l’app Vonage Time to Call

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova app Vonage Time to Call rilasciata oggi per iPhone è possibile effettuare chiamate internazionali a basso costo con addebito diretto sull’account iTunes dell’utente. Offre chiamate fino a 15 minuti con prezzo compreso tra 79 centesimi e 1,59 euro verso 100 paesi e tariffe flat verso altri 90 paesi con un costo massimo di 9,99 dollari. Per un periodo di tempo limitato 15 minuti di chiamate gratuite per chi scarica l’app gratuita.

Vonage Time to CallCon l’app gratuita Vonage Time to Call è possibile effettuare telefonate internazionali a basso costo con addebito diretto sull’account iTunes dell’utente. Ad esempio una chiamata di 15 minuti verso 100 nazioni può costare tra tra 79 centesimi e 1,59 euro. Si possono poi effettuare chiamate verso ulteriori 90 paesi a tariffe flat fino ad un massimo di 9,99 dollari USA. Con Vonage Time to Call le chiamate verso numeri fissi e telefoni cellulari hanno lo stesso costo.

Prima di telefonare l’utente deve scegliere il paese da chiamare e inserire i dati del proprio account iTunes, a questo punto è possibile digitare il numero da chiamare oppure selezionarlo dalla rubrica di iPhone. Il costo della chiamata verrà addebitato sull’account iTunes senza la necessità di dover acquistare crediti o abbonamenti. Lo sviluppatore dichiara che il risparmio reso possibile dalla chiamate con Vonage Time to Call può arrivare fino al 90% rispetto alla tariffe applicate dagli operatori mobile per le chiamate internazionali.

Time to Call sfrutta a livello globale la tecnologia Wi-Fi ed è inoltre disponibile negli Stati Uniti e in Canada su reti wireless 3G di alta qualità. Nel caso si utilizzino reti 3G, se l’utente ha un piano dati limitato, potrebbero essere addebitate spese aggiuntive da parte degli operatori di telefonia. In occasione del lancio dell’app Time to Call, per un periodo di tempo limitato, per ogni download dell’app si potrà effettuare una chiamata internazionale gratis, fino a un massimo di 15 minuti, verso uno dei 100 paesi elencati sul sito www.vonage.com.

L’app Vonage Time to Call per iPhone può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Vonage Time to CallVonage Time to CallVonage Time to CallVonage Time to Call