Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Chicago, una fermata della metropolitana sarà  ribattezzata Apple?

Chicago, una fermata della metropolitana sarà  ribattezzata Apple?

Un nuovo Apple Store aperto recentemente a Chicago recentemente potrebbe diventare particolare rispetto ad altri poiché la fermata della stazione della metropolitana corrispondente al negozio potrebbe essere ribattezzata “Apple”.

In questa settimana che volge al termine, infatti, la Chicago Transit Authority (CTA) ha deciso di autorizzare la denominazione alle stazioni della metropolitana. La fermata North/Clybourn si trova vicino al negozio della casa di Cupertino e pare potrebbe essere ribattezzata “linea Rossa / Apple”. In altre città dove questo tipo di operazione è stato permesso, il nome della stazione è stato venduto a cifre che variano dai 4 ai 5 milioni di dollari.

Apple potrebbe lanciarsi in questo interessante tipo di sponsorizzazioni e ha già dato 4 milioni dollari per contribuire alla ristrutturazione da cima a fondo della stazione (la cui storia abbiamo raccontato lo scorso autunno) ottenendo in cambio l’esclusiva su alcuni cartelloni pubblicitari e accordi di prelazione quando l’operazione di denominazione delle stazioni sarebbe stata avviata

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità