Chiudi prima degli avversari con Scala40 per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il portale di giochi on-line Jokiamo.it porta su App Store Scala40: tavoli da quattro, diverse modalità di eliminazione degli avversari e di visualizzazione delle carte, per un gioco che, garantiscono gli sviluppatori, «metterà in difficoltà anche il giocatore più esperto».  L’app è disponibile per iPhone su App Store a 2,39 euro.

Arriva su iPhone Scala40, l’app per giocare il popolare gioco di carte in versione multitouch. A curarla è Jokiamo.it, un portale specializzato in giochi di carte, che aveva già portato sull’App Store il Burraco con JBurraco per iPhone e iPad.

Tavoli da quattro giocatori, possibilità di mettere in pausa la partita, due modalità di gioco ad esclusione o a rientro con il punteggio più alto e possibilità di ordinare le proprie carte in tre modi differenti, per un gioco che, garantiscono gli sviluppatori, è in grado «di mettere in difficoltà anche il giocatore più esperto». Manca ancora la possibilità di giocare partite multiplayer on-line, ma, dicono ancora i responsabili di Jokiamo.it, la funzione sarà garantita con la prossima release.

Scala40 è disponibile per iPhone su App Store a 2,39 euro.