ChuChu Rocket: metti in salvo i topolini nel classico Sega, gratis solo per oggi

di |
logomacitynet696wide

Il classico puzzle game di Sega ChuChu Rocket è gratis solo per oggi per iPhone e touch. In questo storico titolo della casa di Sonic dobbiamo mettere in salvo i topolini evitando trappole e i famelici gatti in un puzzle game ancora originale e divertente a 10 anni dalla sua comparsa su Dreamcast. I 145 schemi presenti nella prima versione possono essere giocati in diverse modalità per un totale di oltre 500 puzzle, più la sezione multiplayer per sfide locali. Gratis solo per poche ore.

A circa 10 anni dalla sua comparsa su Sega Dreamcast, il gioco ChuChu Rocket è ancora ricordato per l’originalità del gameplay in grado di rendere i puzzle game divertenti e avvincenti come un gioco d’azione. Oggi grazie alla promozione Sega è possibile installare ChuChu Rocket sul nostro iPhone e touch gratis ma solo per poche ore.

Lo scopo del gioco è quello di mettere in salvo i topolini ChuChu dalle svariate trappole sparse per gli schermi di gioco. Per salvare i simpatici topi un po’ imbranati dobbiamo fare in modo che raggiungano i missili di fuga prima che caschino in una trappola oppure che finiscano tra i denti dei famelici gatti. In ognuno dei 145 livelli presenti nella prima versione del gioco, è possibile giocare in diverse modalità portando così il numero dei puzzle complessivi da risolvere a oltre 500. A questo si aggiungono svariate modalità di gioco più la sezione completa multiplayer per giocare via Bluetooth e Wi-Fi fino a un massimo di 4 giocatori. Questo classico Sega è un download obbligatorio per qualsiasi utente di iPhone e touch anche solo moderatamente interessato ai videogiochi. ChuChu Rocket è gratis per iPhone e touch a partire da questa pagina di App Store.

La promozione di Sega non mancherà di affascinare numerosi giocatori con le meccaniche di gioco concitate di ChuChu Rocket. La versione gratuita per iPhone e touch convincerà più di un giocatore ad acquistare la versione HD per iPad proposta a 3,99 euro che permette di giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente con un solo tablet.