Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Civilization e SimCity 3000 in Italiano

Civilization e SimCity 3000 in Italiano

Continua l’opera infaticabile per la localizzazione nella nostra lingua portata avanti da Luciano Pecorella.
Il responsabile di Games4Mac ha infatti annunciato ieri di avere rilasciato un nuovo patch in grado di rendere in Italiano Civilization Call To Power. La traduzione nella nostra lingua del gioco è particolarmente significativa perchè consente di accedere pienamente a tutta la parte testuale del gioco, di fondamentale importanza per comprendere i meccanismi e quello che sta accadendo, di uno dei titoli “cult” del mondo ludico. Per avere Civilization call To Power in Italiano basta scaricare un file da 900 kb.
Oltre a Civilization è stato anche rilasciato un patch per rendere in Italiano lo “storico” SimCity 3000. Anche in questo caso la localizzazione rende molto più facile godere pienamente del gioco.
Ancora più interessante l’annuncio secondo cui Luciano intende lanciare numerosi altri titoli in Italiano per il mese di dicembre. “Tra i più importanti – dice Luciano – ci sono il ritorno del progetto Diablo 2/LoD e Baldur’s Gate 2”
Ricordiamo che Luciano Pecorella ha lanciato una serie importante di localizzazioni e che da tempo è il riferimento assoluto nel nostro paese per questo aspetto, spesso trascurato, dalle case di produzione dei titoli di gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità