Classici reggae in offerta su iTunes Music Store

di |
logomacitynet696wide

Se vi manca qualche album di Bob Marley per la vostra collezione, o semplicemente vi volete avvicinare ai ritmi della Giamaica, Apple vi offre l’opportunità  di risparmiare su moltissimi album di musica reggae, disponibili su iTunes Music Store a partire da 594 euro l’uno.

Per gli amanti del reggae l’iTunes Store propone una nuova iniziativa che farà  la gioia degli appassionati di ritmi giamaicani. Basterà  accede alla pagina dedicata e da poco allestita sullo store online musicale di Apple per poter usufruire di una ghiotta offerta.

Sono infatti disponibili molti album (più o meno storici) del genere caraibico ad un prezzo speciale: si parte da una minimo di 5.94 euro per un massimo di 6,99 euro. Tutti dischi completi che offrono l’occasione di completare la propria discografia musicale o di scoprire qualche perla sconosciuta.

Fra i titolo possiamo citare “Boombastic” di Shaggy, “Cliff Hanger” di Jimmy Cliff e moltissimi titoli del guru del reggae, l’immortale Bob Marley e i suoi The Wailers.

Per che non volesse farsi sfuggire l’occasione o chi sono desidera curiosare fra i titoli disponibili, consigliamo di visitare la pagina ufficiale di iTunes Store accessibile direttamente da questo link.

reggae