Club iPhone, già  più di 500 le adesioni

di |
logomacitynet696wide

Il Club iPhone, nuova iniziativa tutta italiana volta a raccogliere tutto il mondo che ruota intorno al cellulare di Apple, ha già raccolto più di 500 adesioni. Un importante ed intenso programma per i mesi a venire.

Moltissime adesioni via Web, decine di persone all’anteprima del Club svoltasi sabato 27 febbraio. Cosi si è manifestato l’interesse per l’aura di iPhone per la giornata di “anteprima” del club dedicato al più “intelligente” e desiderato dei telefoni cellulari di cui si sono fatti promotori GoWeb, Art Valley e CEGroup

Al primo incontro, tenutosi alla Sala Portello, in via Grosotto, Pizza Accursio a Milano, erano presenti svariati sviluppatori, ideas-carrier, imprenditori, business angel ma anche semplici utenti:. In pochi giorni l’iniziativa di riunire l’ambiente tecnico scientifico che ruota intorno al telefono ha raccolto oltre 500 adesioni * con nome e cognome * estendendosi a liste social media e iscritti diretti al sito internet.

Nel corso dell’incontro Mauro Sanua, promotore dell’iniziativa ha descritto le attivita che il club proporrà  raccogliendo interesse e conferme dalla platea. Sono intervenuti con interessanti casi i giovani sviluppatori Alberto Sigismondi, e Daniele Poggi di Toodev, che hanno raccontato come nasce un’applicazione per iPhone. Dal suo canto Maurizio Cremaschi ha descritto l’interesse di importanti gruppi come Mediaset e Sky nei progetti da lui implementati, con agenzie specializzate. E pure Luca Penati di CeGroup ha sostenuto il carattere formativo implicito nell’adesione al CLUB.

Mauro ha poi sottolineato come il CLUB sia un’istituzione aperta a tutti e non solo agli sviluppatori e in quanto tale disposto ad accogliere proposte e contributi tra i più disparati, anche dagli utenti. L’apertura dei promotori e rivolta anche ad aziende e istituzioni che potranno usufruire di una vasta serie di servizi che il Club offrira a favore di un interesse sempre maggiore in merito alle potenzialita degli smartphone e delle applicazioni di servizi e di contenuti che le aziende e gli enti possono offrire raggiungendo gli utenti direttamente nel loro “taschino”. Un team di professionisti ed esperti di settore sara a disposizione delle aziende e degli enti per valutare le opportunita che offre il mercato oggi e nel breve futuro.

Intanto continua lo svolgimento dei corsi e minicorsi a cura di CE Group, come da calendario in sede Portello a Milano. Da segnalare inoltre tra Aprile e Maggio in data da confermare, altri due importanti appuntamenti che legano tutti gli iscritti al club e gli sviluppi futuri dei devices mobili verso il mondo business.