Code nei negozi Verizon per BlackBerry Storm

di |
logomacitynet696wide

In diversi punti vendita dell’operatore statunitense Verizon si registrano lunghe code per acquistare Storm, il primo terminale touch-screeen realizzato da BlackBerry. Venerdì 27 la presentazione italiana.

Dozzine di persone in fila nel freddo inverno statunitense per poter acquistare il nuovo BlackBerry Storm, il primo smartphone con schermo sensibile al tocco e privo di tastiera fisica realizzato da BlackBerry. Per i pochi lettori che ancora non conoscessero lo Storm, ricordiamo che è visto dall’industria e dagli osservatori come uno dei concorrenti più agguerriti e allo stesso tempo più credibile di iPhone.

Le notizie delle code di fronte ai punti vendita dell’operatore Verizon si stanno diffondendo via Web: si veda per esempio qui e anche qui. Oltre a confrontare caratteristiche tecniche, funzionamento e eleganza dell’interfaccia, il confronto con iPhone si è esteso anche alla lunghezza delle file fuori dai negozi. Stando alle voci che provengono dagli Stati Uniti, sono numerosi i negozi Verizon che non potranno soddisfare tutte le richieste di Storm degli utenti, ciò nonostante la corsa all’acquisto, seppur consistente, non ha raggiunto le stesse dimensioni delle file per il lancio di iPhone 3G.

Ricordiamo che BlackBerry Storm approderà  presto in Italia grazie all’operatore Vodafone, il party di lancio è programmato per venerdì 27 a Milano: Macity sarà  presente all’evento per provare direttamente funzioni e caratteristiche del nuovo e più temibile concorrente di iPhone.