Codici e Leggi per iPhone e iPad si aggiorna e ora ha anche una sezione news

di |
logomacitynet696wide

Codici e Leggi, uno dei più popolari compendi a sfondo normativo e legislativo di App Store, si aggiorna ed introduce una sezione dedicata alle notizie che arrivano da Ministero della Giustizia, Camera, Senato e quelle create ad hoc da studiocataldi.it. Introdotti cinque nuovi testi. In vendita a 19,99 euro.

Importanti novità per Codici e Leggi. L’applicazione di Intermundia che è diventata un punto di riferimento per chi opera professionalmente nel settore legale, per gli studenti e per tutti coloro che anche saltuariamente hanno necessità di consultare codici e leggi aggiunge una sezione “strumenti” grazie alla quale si può avere una maggior interazione con il contenuto dell’App e sfruttarla quotidianamente anche per restare informati.

A questo scopo assume un elevato rilievo la parte che fornisce notizie dal Ministero di Giustizia, Camera e senato e quelle create in collaborazione con “studiocataldi.it”. Somo anche a disposizione un glossario con link direttamente dagli articoli e uno tool per il calcolo del danno biologico. È stata inoltre implementata la sezione ricerca; si possono scandagliare i contenuti per la ricerca un testo legislativo per parola, numero, data, di un testo per parola o per articolo o per parola tra gli articoli di tutti i testi.

Intermundia nella nuova release ha anche aggiunto 5 nuovi testi per un totale di 100: trattato sul funzionamento dell’Unione europea; carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea ; codice delle comunicazioni elettroniche ; regolamento del Senato ; regolamento della Camera.Sono stati aggiornati: Legge sul procedimento amministrativo al D.L. 125/2010 ; Codice del consumo al D.Lgs. 141/2010 ; Legge sui reati tributari al D.L. 78/2010.

Codici e Leggi è in versione Universal e quindi compatibile con tutti i dispositivi mobili Apple; costa 19,99 euro