Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Collaborative Cote: Apple raggiunge i 3 milioni di iPhone venduti

Collaborative Cote: Apple raggiunge i 3 milioni di iPhone venduti

Ancora i numeri alla ribalta per evidenziare il fenomeno iPhone, almeno secondo le stime degli analisti. E’ la volta di Michael Cote di Collaborative Cote a lanciare le ultime cifre sul successo commerciale dell’iPhone: secondo l’analista dopo solo un mese di commercializzazione il cellulare della Mela avrebbe già  raggiunto i tre milioni di unità  vendute.

Una cifra eloquente che, se confermata, rende bene l’idea della dimensioni del successo del dispositivo, soprattutto considerate le previsioni che stimavano la stessa cifra ma per l’intero quarto fiscale.

Cote attribuisce il successo a tre principali ragioni: in primo luogo il taglio di prezzo per il cellulare, almeno se acquistato con una sottoscrizione mensile.
Secondo, l’uscita dell’iPhone 3G ha sfruttato l’entusiasmo nascente e crescente nei confronti del touch screen, tecnologia mai stata così in auge e che lo stesso iPhone ha contribuito a far rifiorire.
Infine ovviamente il lancio in più paesi ha consentito di sfruttare maggiormente l’hype ormai creatosi al di fuori delle nazioni in cui il cellulare era già  commercializzato.

L’unico problema che, sempre secondo Cote, Apple dovrà  essere in grado di continuare a soddisfare la domanda anche in seguito al prossimo lancio in altri paesi. Un problema che probabilmente tutti vorrebbero essere costretti ad affrontare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità