ColorWave ridisegna il colore dell’iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

Per ora disponibile solo per gli utenti statunitensi, ColorWave consente di inviare il proprio iPhone 3G e vederselo restituito con diverse variazioni cromatiche nelle parti principali del cellulare, compresi auricolari e dock.

Come tutti sanno Apple offre solamente due colorazioni per il suo iPhone 3G, nero e bianco, quest’ultimo poi disponibile solo per l’iPhone da 16GB.
ColorWave offre un servizio (disponibile solo in USA per l’iPhone) che permetterà  di personalizzare il proprio cellulare colorandolo come meglio si preferisce.

Si potrà  scegliere il colore del retro, dei contorni dello schermo, del tasto Home, dello sportello per la SIM card, degli auricolari e, nel caso lo si volesse acquistare, pure del dock. Il tutto tramite una semplice interfaccia configurabile direttamente online, per un totale massimo di 230 dollari.

Una volta preparata la configurazione, basterà  stampare il “menù” e spedirlo, insieme al proprio iPhone, a ColorWave, che procederà  a ricoprire di colore con cura le parti prescelte.
Verrà  poi recapitato a casa un iPhone 3G tutto nuovo, con le parti colorate e personalizzate tramite le scelte precedentemente effettuate online.

Peccato che in Italia non si possa usufruire del servizio di ColorWave, ma sia per ora disponibile solo negli Stati Uniti.

colorwave