Colosseum Heroes: combattimenti nonstop sulla via del Colosseo per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

In Colosseum Heroes dobbiamo affrontare una serie di combattimenti nonstop sulla via per conquistare il Colosseo. L’azione avviene in scenari a scorrimento laterale con 15 tipi di nemici diversi che provengono da ambo i lati: è possibile personalizzare le armi a corto e lungo raggio e anche le magie su 7 livelli diversi. Nuovo spaccatutto a base di azione e lama targato Gamevil per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi

Lo sviluppatore Gamevil presenta Colosseum Heroes un nuovo gioco per iPhone e iPad che rientra nella categoria degli hack and slash, un titolo tutto azione in cui occorre affrontare una serie nonstop di combattimenti. Sulla nostra strada per la conquista del Colosseo incontriamo infatti 15 tipi di nemici diversi che possono attaccarci da destra e sinistra. In Colosseum Heroes lo scenario graficamente ben curato scorre orizzontalmente: il giocatore può muoversi solo a destra e sinistra e poi attivare una serie di pulsanti per attivare i vari tipi di attacchi.

Oltre al classico gladiatore romano possiamo affrontare l’avventura controllando un vampiro assetato di sangue mentre, per rendere più coinvolgente l’esperienza, il gioco offre una estesa sezione di potenziamenti e miglioramenti per armi e magie. Il giocatore può personalizzare così il comportamento e la potenza delle armi a corto e lungo raggio così come l’effetto delle magie su sette livelli diversi. Oltre alla modalità di gioco classica è possibile affrontare partite veloci e frenetiche della durata massima di 3 minuti, perfette per una pausa veloce.

Colosseum Heroes è una app unica già pronta per funzionare su iPhone e iPad: è proposto su App Store a 79 centesimi.
ColosseumHeroesColosseumHeroesColosseumHeroes