Command Guru organizza il primo CocoaHeads italiano venerdì 27 maggio

di |
logomacitynet696wide

Venerdì 27 maggio a Carpi (MO) si svolgerà il primo CocoaHeads italiano, che in una sola notte mostrerà come sviluppare un’applicazione. L’evento sarà ripreso e trasmesso in streaming sul sito di Command Guru.

Presso gli uffici Command Guru di Carpi, in provincia di Modena, venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 19 e fino all’alba, verrà trasmesso in diretta streaming sul sito Command Guru il primo e unico CocoaHeads italiano.

Durante l’evento speciale verranno mostrate tutte le fasi di progettazione e sviluppo di una applicazione, il cui codice sorgente sarà messo a disposizione e l’app pubblicata sull’App Store. Non si tratta della prima iniziativa  del team di Command Guru capitanati da Alessio Zito Rossi,  CEO di Command Guru, che nel 2009 ha organizzato l’iPhone Reality Show. L’evento di creare un’app in una sola notte avrà cadenza mensile, una sorta di mini reality show.

Oltre a seguire in diretta streaming l’evento, è possibile prenotare gratuitamente i posti disponibili tramite il form predisposto sul sito Web di Command Guru, e “Non preoccuparti di cenare prima, ci sarà un buffet!”.