Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Auto Mobile i dati dell’automobile sono sempre a portata di mano

Con Auto Mobile i dati dell’automobile sono sempre a portata di mano

Auto Mobile consente, con il semplice inserimento della targa, di disporre sul proprio iPhone dei dati tecnici e delle scadenze di automobili, autocarri e motocicli. 

Avvalendosi di una buona grafica pensata per il retina display di iPhone 4, l’app è in grado di fornire numerose informazioni utili relative al proprio veicolo: Cilindrata, Potenza, Cavalli, Portata, Peso ecc.

Grazie ad Auto Mobile l’utente può disporre, inoltre, di un pratico e funzionale promemoria per le scadenze del bollo (con indicazione dell’importo da pagare) e delle revisioni da effettuare, entrambe calcolate in automatico.

Tutte le informazioni dell’auto possono essere salvate sul proprio “Garage” virtuale, in modo da poterle consultare sempre senza bisogno di un collegamento alla Rete.

Il secondo update alla versione 1.0.7 si è reso necessario per adeguare l’app alla nuova struttura del sito dell’Agenzia delle Entrate.

Con il preciso intento di migliorare sempre più il servizio reso agli utenti, lo sviluppatore ha anticipato l’imminente rilascio di un nuovo update (versione 1.1.) che consentirà l’aggiornamento in tempo reale della situazione punti sulla propria patente e la gestione manuale delle scadenze e delle manutenzioni.

 Auto Mobile 1.0.7 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 3.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità