Con Calcolone sessanta app per iPhone in una

di |
logomacitynet696wide

L’applicazione per iPhone raccoglie circa sessanta funzioni tra le più svariate: dagli aggiornamenti sulla serie A a quelli sulle lotterie, dal calcolo del peso a quello del bollo auto. Una raccolta di algoritmi e informazioni utili per la vita di tutti i giorni. Su App Store a 79 centesimi

E’ stato un esordio col botto quello di Calcolone, l’app per iPhone sviluppata dalla software house italiana Innero: pubblicata ieri è già balzata al primo posto della classifica delle applicazioni a pagamento di iTunes.

Di cosa si tratta? E’ difficile dirlo in poche parole, perché Calcolone fa praticamente di tutto: vi tiene aggiornati sulle ultime estrazioni di Win For Life, calcola il vostro peso ideale, vi informa sull’importo del bollo dell’auto, scorpora l’Iva evi informa sui risultati della serie A e delle leghe europee. In tutto quasi sessanta funzioni  (per l’elenco completo vi rimandiamo alla pagina dell’App Store) divisi nelle categorie Utility, Auto, Economia, Personale e Sport.

Insomma, «una raccolta di algoritmi di calcolo e di informazioni utili per la vita quotidiana», come indicato i credits.

Calcolone è disponibile per iPhone in offerta lancio a 79 centesimi.