Con Cover Wall le copertine degli album diventano sfondi per Mac e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Cover Wall tutte le copertine delle nostri canzoni iTunes vengono utilizzate per creare accattivanti sfondi a tutto schermo su Mac e anche iPad e iPhone. Grazie ai collage delle cover creati in automatico possiamo riscoprire brani dimenticati o che non ascoltiamo da tempo: l’utente può impostare transizioni, effetti speciali e molto altro per personalizzare i collage. Disponibile per Mac su Mac App Store a 1,59 euro, oppure in versione universale per iPhone, touch e iPad su App Store a 79 centesimi.

Con l’app Cover Wall le copertine delle nostre canzoni e album di iTunes vengono combinate per creare originali collage a tutto schermo. Grazie agli sfondi di Cover Wall possiamo così riscoprire la nostra musica iTunes, per riascoltare brani dimenticati o che non ascoltiamo da tempo. L’app disponibile sia per Mac che per iPhone e iPad crea in automatico i collage delle nostre cover, in ogni caso l’utente può personalizzare l’aspetto e la visualizzazione grazie ai menu a scomparsa, scegliendo così stili, animazioni diverse, transizioni, tempi di permanenza e così via.

Cover Wall è disponibile in due versioni: per Mac su Mac App Store a 1,59 euro e poi anche come app universale, già pronta per iPhone, touch e iPad su App Store a 79 centesimi.
Cover WallCover Wall