Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Cover Wall le copertine degli album diventano sfondi per Mac e iPad

Con Cover Wall le copertine degli album diventano sfondi per Mac e iPad

Con l’app Cover Wall le copertine delle nostre canzoni e album di iTunes vengono combinate per creare originali collage a tutto schermo. Grazie agli sfondi di Cover Wall possiamo così riscoprire la nostra musica iTunes, per riascoltare brani dimenticati o che non ascoltiamo da tempo. L’app disponibile sia per Mac che per iPhone e iPad crea in automatico i collage delle nostre cover, in ogni caso l’utente può personalizzare l’aspetto e la visualizzazione grazie ai menu a scomparsa, scegliendo così stili, animazioni diverse, transizioni, tempi di permanenza e così via.

Cover Wall è disponibile in due versioni: per Mac su Mac App Store a 1,59 euro e poi anche come app universale, già pronta per iPhone, touch e iPad su App Store a 79 centesimi.
Cover WallCover Wall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità