Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Con FlightTrack il volo sempre sotto controllo su iPad e iPhone

Con FlightTrack il volo sempre sotto controllo su iPad e iPhone

Applicazione per chi viaggia molto o, meglio ancora, per chi ha amici e parenti che viaggiano molto. FlightTrack di Mobiata, piccola software house che in passato si è già distinta per iPhone e iPod touch, sbarca tra i primi su iPad con una versione potenziata e sempre più utile del suo software. FlightTrack permette di monitorare i voli di linea di tutte le compagnie del mondo da praticamente tutti gli aeroporti commerciali del pianeta, ottenendo i dati in tempo reale, con partenze, arrivi stimati, velocità e quota del volo, persino previsioni meteo dei singoli aeroporti ed eventuali ritardi.

Evidentemente più utile a chi è a terra più che non a chi è in volo (a meno che non voliate con una compagnia che offre l’accesso Internet in volo, come sempre più di frequente accade nelle tratte verso l’Asia o attraverso gli USA), FlightTrack non si distingue solo per il tempismo ma anche per la ricchezza dell’interfaccia, molto curata, e per l’integrazione con TripIt, il sistema per organizzare sul web tutti i propri orari e documenti di viaggio in aereo. A nostro avviso, la migliore applicazione nel suo genere per iPhone, che conferma la sua fama anche su iPad.

FlighTrack per iPad è al momento disponibile esclusivamente sull’App Store statunitense nella versione standard da 4 dollari, oppure nella versione Pro da 9,99 dollari che offre anche le notifiche push, per voli e ritardi e la sincronizzazione per gli itinerari.

Ricordiamo che FlighTrack è disponibile anche per iPhone e touch: la versione base è disponibile su App Store a 3,99 euro, mentre la versione Pro a 7,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità