Con Gangstar: Miami Vindication HD le avventure criminali 3D su iPad

di |
logomacitynet696wide

Dopo la versione per iPhone Gameloft porta su iPad Gangstar: Miami Vindication HD. Uno dei migliori giochi aperti con ambientazione criminale ora in grafica HD per scorrazzare in una Miami gigantesca ricostruita in 3D. Al giocatore massima libertà  di scelta per affrontare le 75 missioni oppure per gironzolare guidando auto, moto, barche e persino un elicottero comportandosi come un vero fuorilegge. Su App Store a 5,49 euro.

Dopo il successo riscosso su iPhone, Gameloft presenta Gangstar: Miami Vindication HD per iPad. Il seguito di uno dei migliori giochi aperti con ambientazione criminale è ora disponibile sul tablet Apple con grafica 3D in alta risoluzione. Al giocatore è lasciata la massima libertà  di scelta e azione per completare le 75 missioni incluse per arrivare alla liberazione di nostro fratello rapito dalla banda Armada, oppure semplicemente per non fare assolutamente nulla, a parte scorrazzare nella Miami 3D vivendo come un vero fuorilegge.

Lo sviluppatore assicura una ricostruzione completa della metropoli statunitense, un’area di gioco gigantesca in cui è possibile rubare e controllare qualsiasi tipo di auto ma anche motociclette, barche e persino un elicottero. Rispetto al primo Gangstar Gameloft ha arricchito la trama e le vicende del gioco grazie alla collaborazione di uno scrittore della serie televisiva The Wire, integrando le voci e l’interpretazione di attori professionisti per i vari personaggi.

Gangstar: Miami Vindication è proposto su App Store a 5,49 euro.
Gangstar: Miami Vindication HDGangstar: Miami Vindication HDGangstar: Miami Vindication HDGangstar: Miami Vindication HD