Con MacSpeech Scribe sbobinare diventa automatico e veloce

di |
logomacitynet696wide

Mai più lunghe trascrizioni a passo di lumaca con infiniti ferma, riavvolgi e riavvia. Con MacSpeech Scribe è sufficiente dare in pasto al nostro Mac il file audio da trascrivere e il software si occupa di tutto. Trascrive in Italiano, inglese francese e tedesco.

Con MacSpeech Scribe possiamo dire addio alle lunghe e noiose sbobinature e alle infinite sessioni di ferma, riavvolgi e riavvia necessarie fino a oggi per trascrivere un discorso registrato, gli appunti delle lezioni, le note vocali dettate a un registratore analogico o digitale e così via. Con MacSpeech Scribe l’operazione diventa automatica e veloce: basta dare in pasto al Mac il file audio da trascrivere e il programma si occupa di tutto. Il potente motore di riconoscimento vocale è lo stesso di MacSpeech Dictate ed è in grado di offrire un riconoscimento del parlato accurato al 99%. MacSpeech Scribe può essere istruito per migliorare ulteriormente il riconoscimento delle parole e raggiungere la perfezione con brevi sessioni di addestramento.

Ricordiamo che è possibile utilizzare file audio nei formati più diffusi come wav, aif, aiff, m4v, mp4, e m4a. inoltre è in grado di comprendere e trascrivere in 4 lingue diverse: oltre all’Italiano, Inglese, Francese e Tedesco. MacSpeech Scribe è proposto da Active in offerta al prezzo di 129 euro IVA inclusa.