Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Con MacSpeech Scribe sbobinare diventa automatico e veloce

Con MacSpeech Scribe sbobinare diventa automatico e veloce

Con MacSpeech Scribe possiamo dire addio alle lunghe e noiose sbobinature e alle infinite sessioni di ferma, riavvolgi e riavvia necessarie fino a oggi per trascrivere un discorso registrato, gli appunti delle lezioni, le note vocali dettate a un registratore analogico o digitale e così via. Con MacSpeech Scribe l’operazione diventa automatica e veloce: basta dare in pasto al Mac il file audio da trascrivere e il programma si occupa di tutto. Il potente motore di riconoscimento vocale è lo stesso di MacSpeech Dictate ed è in grado di offrire un riconoscimento del parlato accurato al 99%. MacSpeech Scribe può essere istruito per migliorare ulteriormente il riconoscimento delle parole e raggiungere la perfezione con brevi sessioni di addestramento.

Ricordiamo che è possibile utilizzare file audio nei formati più diffusi come wav, aif, aiff, m4v, mp4, e m4a. inoltre è in grado di comprendere e trascrivere in 4 lingue diverse: oltre all’Italiano, Inglese, Francese e Tedesco. MacSpeech Scribe è proposto da Active in offerta al prezzo di 129 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità