Con Memopal 3GB di spazio online gratis per conservare foto, file e dati

di |
logomacitynet696wide

Memopal è un versatile servizio di storage online italiano “Mac-friendy” che permette di salvare dati, documenti, fotografie e qualsiasi altro tipo di file per la sicurezza e la condivisione tramite un servizio basato sul cloud. Con la nuova promozione è possibile ottenere 3GB di spazio online gratuito per iniziare a sfruttare i vantaggi dello storage online.

MemopalNuova interessante promozione Memopal [sponsor] che permette di utilizzare 3GB di spazio online gratuito per conservare documenti, dati, fotografie e qualsiasi altro tipo di file. Una volta che i nostri file sono memorizzati nel nostro spazio on the cloud questi dati sono al sicuro, possono essere recuperati da qualsiasi computer collegato a Internet infine anche condivisi con amici e colleghi, anche da iPhone e touch, semplicemente inviando un link via mail. Memopal [sponsor] può essere utilizzato dagli utenti Mac, Windows e anche Linux.

Ricordiamo che Memopal è un versatile servizio di storage online ideato e realizzato in Italia con software compatibile anche con Mac: il suo funzionamento è basato oltre sui server dislocati in diverse località del pianeta anche su un leggero client software che gestisce in automatico l’upload dei dati che desideriamo conservare online. La trasmissione dei dati e la conservazione sono super sicuri grazie alla protezione con crittografia a 448bit: con un solo account poi possiamo inviare file a Memopal da tutti i nostri computer, fino a 10 postazioni, mentre il recupero e la condivisione sono possibili da qualsiasi postazione o dispositivo dotato di accesso al Web.

Lo storage online offre la massima sicurezza per conservare dati importanti: non corriamo più il pericolo di perdere foto, file e dati come può succedere per esempio in caso di guasto sul disco fisso. Una volta che i nostri file sono online risultano sempre a nostra disposizione in qualsiasi luogo e paese, basta disporre di un dispositivo con accesso a Internet per recuperare un file di lavoro o una foto importante.

Con la nuova promozione Memopal abbiamo subito a disposizione 3GB di storage online e possiamo ottenere 500MB di spazio aggiuntivi per ogni amico che invitiamo al servizio. Si tratta di una ottima occasione per provare le funzionalità dello storage online in modo completamente gratuito: gli utenti che poi lo desiderano possono sottoscrivere un abbonamento a 49 euro l’anno per ottenere 200GB di spazion online. Per accedere alla promozione Memopal è possibile partire da questo collegamento. Per una spiegazione più dettagliata delle funzioni offerte è possibile accedere a questa pagina del sito Memopal in cui è disponibile un filmato.
Memopal