Con My Inventory provviste e riserve casalinghe sotto controllo su iPhone

di |
logomacitynet696wide

My Inventory permette di fare un inventario delle riserve della cucina e di qualsiasi altro “magazzino” casalingo. Quando le provviste si assottigliano My Inventori avvisa automaticamente. E’ possibile, inoltre, registrare il prezzo, la data di scadenza, il negozio in cui sono state comprate. Per iPhone a 79 centesimi su App Store.?

Vi è mai capitato di avere ospiti per la serata e di accorgervi all’ultimo momento che avete finito le bibite da offrire? Oppure arrivare alla casa in montagna e dover optare per una pasta in bianco perché tutte le bottiglie di passato di pomodoro sono scadute la settimana prima?

Adesso, per evitare situazioni di questo tipo, potrete contare sull’iPhone, grazie a My Inventory, della giapponese YamaTatsu. L’applicazione permette di tenere un inventario delle provviste della credenza, ma anche dei rifornimenti della lavanderia, della cancelleria, dell’occorrente per la pulizia della casa e di qualsiasi altro “magazzino” casalingo. E’ possibile organizzare gli elenchi in cartelle e categorie, assegnare loro delle icone per identificare meglio la categoria merceologica e cercarli tramite parole chiave o per data di scadenza. In caso di esaurimento delle scorte, l’app avvisa automaticamente.

Una guida per fare la spesa ideale per i distratti, quindi, ma anche per i maniaci del controllo e del risparmio: infatti, My Inventory permette di registrare anche il prezzo, la data di acquisto e il negozio dove è stato comprato l’oggetto.

My Inventory è disponibile per iPhone a 79 centesimi.