Con PhoneDisk si accede al contenuto di iPhone e iPad dal desktop Mac e Win

di |
logomacitynet696wide

L’utility PhoneDisk trasforma iPhone, touch e anche iPad in dischi esterni utilizzabili da Mac OS X e anche Windows. L’utente può navigare nel file system dei dispositivi iOS per visualizzare l’anteprima, aprire, modificare e salvare qualsiasi tipo di file. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto a 8,50 euro invece di 14 euro grazie alla promozione MacUpdate.

Con l’utility PhoneDisk possiamo utilizzare qualsiasi dispositivo iOS come un disco esterno per accedere direttamente al file system, file e documenti da Mac e PC. Una volta installata l’utility l’utente può navigare tra file e cartelle e visualizzare le anteprime, copiare e salvare documenti, modificarli lavorando direttamente sull’originale e molto altro ancora. Con PhoneDisk il nostro iPad, iPhone o iPod touch vengono visualizzati e gestiti come veri e propri dischi esterni collegati al computer: su Mac la navigazione può avvenire direttamente dal Finder, mentre gli utenti PC possono navigare file e cartelle usando Windows Explorer.

Una volta lanciata l’esecuzione del software è comunque possibile utilizzare qualsiasi altro programma per navigare e gestire i file su iPhone, touch e iPad. La versione dimostrativa gratuita può essere scaricata a partire dal sito dello sviluppatore. Il prezzo di listino di PhoneDisk è di 20 dollari, circa 14 euro ma fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto a 8,50 euro circa grazie alla promozione MacUpdate.PhoneDiskPhoneDiskPhoneDisk