Con PosteTracker, spedizioni postali sotto controllo su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva PosteTracker, un’applicazione che permette di seguire tutte le spedizioni fatte con Poste Italiane, usando una interfaccia accattivante e funzionale. In vendita a 79 centesimi.

Per chi cerca un sistema per tracciare le spedizioni effettuate con le poste su App Store arriva PosteTracker. L’applicazione rappresenta una interessante alternativa ai prodotti già presenti su l’AppStore cui si affianca introduzione funzionalità aggiuntive ed differente esperienza d’uso.

PosteTracker consente, infatti, di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ogni singola spedizione, gestire un archivio delle spedizioni già consegnate, visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso oppure della singola spedizione prescelta. Il tutto tramite un’interfaccia lineare che punta sull’usabilità come punto di forza.

Al momento PosteTracker consente la tracciatura dei servizi: Raccomandata; Raccomandata Smart; Raccomandata 1; Assicurata; Assicurata Smart; Postacelere 1 Plus; Paccocelere 1 Plus; Paccocelere Maxi; Paccocelere 3; Paccocelere Internazionale; EMS; Home Box.

PosteTracker costa 79 centesimi e si carica da qui