Con SMS Vocali puoi dettare all’iPhone i tuoi messaggi

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Luigi Luccioli ha rilasciato un aggiornamento di SMS Vocali una utile e pratica app che consente agli utenti di inviare sms dettandoli a voce. SMS Vocali è scaricabile su Apple Store a 0,79 €.

SMS Vocali si propone come una valida soluzione per risparmiare tempo prezioso per inviare sms.

Dotata di una grafica semplice ed essenziale, l’app consente di dettare a voce un messaggio che immediatamente viene tramutato in testo, pronto per essere inviato come sms.

Una volta aperta l’app, l’utente dopo un semplice tap sull’icona del microfono potrà procedere con la dettatura, basterà interrompersi per 2-3 secondi e verrà visualizzata la tradizionale schermata per inviare sms con il testo dettato a voce trascritto. 

L’ultima release alla versione 1.2, oltre alla risoluzione di alcuni bug, presenta le seguenti novità:

– migliorato il livello del riconoscimento vocale con supporto della punteggiatura, ad esempio basta dire Punto e Virgola al momento opportuno per vedere trascritti i corrispondenti segni di interpunzione;

– aggiunte altre lingue, complessivamente l’app riconosce 9 lingue: italiano, inglese (distinguendo inglese UK, inglese USA, inglese Australia), francese, (distinguendo francese e francese Canada), tedesco, spagnolo, portoghese, russo, norvegese, polacco.

SMS Vocali 1.2, localizzata in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile su App Store a 0,79 €.