Con iDocs patente, tutti i documenti dentro ad iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con iDocs è possibile fotografare tutti i nostri documenti più importanti e conservarli su iPhone per consultarli all’occorrenza. Carta di identità, patente, carta di credito, codice fiscale e qualsiasi altro documento cartaceo ci venga in mente: iDocs conserva tutto e limita l’accesso con password. Su App Store a 79 centesimi.

Con iDocs possiamo conservare su iPhone le immagini di tutti i nostri documenti più importanti in completa sicurezza. Con questa app è possibile scattare fino a 4 foto per ogni documento: carta di identità, patente, codice fiscale, ma anche la targa dell’auto o il passaporto, la carta di credito e così via. Una volta scattate le fotografie dei documenti non compaiono dentro al Rullino Fotografico di iPhone ma vengono conservate in modo sicuro e con accesso limitato da password solo all’interno di iDocs. Qui è possibile consultare le immagini dei documenti e ingrandirli con due dita per leggere anche i caratteri più piccoli.

Con iDocs possiamo mettere al sicuro i nostri documenti e allo stesso tempo averli sempre a disposizione quando occorre. I dati e le immagini non vengono mai trasmessi via Internet inoltre la password può essere modificata in qualsiasi momento dall’utente: quando l’app viene rimossa da iPhone e touch vengono anche cancellate tutte le immagini memorizzate.

iDocs è proposto su App Store a 79 centesimi.

iDocsiDocs