Con l’app FiscoPad 730 il Modello 730 si compila su iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store FiscoPad 730 l’app che permette di compilare i Modelli 730 di quest’anno direttamente sul tablet della Mela. Permette di compilare anche la schede dell’8 e del 5 per mille, inoltre anche i campi di dettaglio del Quadro E – Oneri e spese. I modelli possono poi essere trasformati nei PDF originali, stampanti, inviate per email. Per iPad scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Con l’app gratuita FiscoPad 730 i Modelli 730 di quest’anno si possono compilare direttamente su iPad. All’interno dell’app è disponibile anche la scheda da compilare per l’8 e il 5 per mille, per il dichiarante e per il coniuge del dichiarante, con la possibilità di controllare i dati inseriti.

Nei campi del Quadro E – Oneri e spese l’app permette di inserire in modo analitico le singole voci di spesa. Una volta completata la compilazione i modelli della dichiarazione possono essere trasformati nei PDF originali per la stampa, l’invio in email, infine sottoscritti e presentati al commercialista o agli altri soggetti che prestano assistenza fiscale.

L’app FiscoPad 730 – 2011 per iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
fiscoPad730fiscoPad730fiscoPad730fiscoPad730fiscoPad730