Con l’app Serie A Tube 2011/12 il meglio del calcio italiano su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Serie A Tube 2011/12 abbiamo tutto il meglio del calcio italiano sempre disponibile su iPhone e touch. Permette di vedere tutte le sintesi delle partite e i gol della Serie A inoltre offre il calendario, i risultati e le classifiche per squadre e marcatori. Per iPhone su App Store a 79 centesimi.

Con l’app Serie A Tube 2011/12 abbiamo tutto il meglio del calcio italiano sempre a portata di mano su iPhone e touch. L’app visualizza il calendario delle partite, inclusi gli orari per anticipi e posticipi e anche le classifiche per squadre e marcatori: basta un tap sul nome della squadra per visualizzare i gol e i video highlights delle partite.

L’app Serie A Tube ricerca in automatico su YouTube i video con le sintesi e i gol di tutte le partite di Serie A: con un solo tap è così possibile rivedere tutti i risultati della propria squadra così come accedere all’elenco dei video delle sintesi. E’ possibile provare le funzioni di Serie A Tube utilizzando la versione dell’app dell’anno scorso disponibile gratuitamente su App Store: all’interno dell’app è possibile poi acquistare la versione completa come in-app-purchase a 79 centesimi.

La nuova versione di Serie A Tube per la stagione 2011/12 supporta lo schermo Retina Display ed è proposta su App Store a 79 centesimi.

Serie A Tube 2011/12 Serie A Tube 2011/12 Serie A Tube 2011/12 Serie A Tube 2011/12