Con Applicando tutto su Mac e il mondo server

di |
logomacitynet696wide

Con il nuovo numero di Applicando un inserto sul mondo server. Tutto quello che volevate sapere sull’hardware e il software della Mela nei computer di rete.

Tutto sulle tecnologie server di Apple. Questo il contenuto di un volumetto speciale incluso in omaggio con il numero di aprile di Applicando.

“Speciale Xserve G5 – dicono ad Applicando – è un progetto unico nel suo genere, 52 pagine interamente dedicate alla piattaforma server Apple con, spiegati, configurazioni, servizi e soluzioni presenti sul mercato italiano”

Larga parte dell’allegato è dedicata alle esperienze di quelle aziende cha hanno già  abbracciato questa soluzione sia nel Print&Publishing, come nel Audio/Video e nella ricerca scientifica.

Tra gli argomenti affrontati: Xserve in pratica: tre esperienze italiane; Mac OS X Server: gestione remota e servizi di rete; QuickTime Broadcaster e Streaming Server: video e musica in diretta; L’azienda sul web: servizi Internet, database e application server; Xserve RAID: storage multipiattaforma a volontà ; L’unione fa la forza: cluster e grid computing; Pronti a tutto: servizi di assistenza, formazione e certificazione per i prodotti server