Con BMW Sauber F1 Team Racing si vincono pezzi di auto di F1

di |
logomacitynet696wide

Artificial Lie mette in palio pezzi della Sauber BMW F1 tra tutti coloro che acquistano BMW Sauber F1 Team Racing, il gioco per iPhone e iPod touch che ci mette al volante dell’auto di Heidfeld e Kubica. Tra i premi: un volante completo, una tuta originale, un cerchione per il set da bagnato e un alettone posteriore. Il simulatore è in vendita a 1,59 euro.

Con BMW Sauber F1 Team Racing per iPhone e iPod touch si vince. Non stiamo parlando solo di gare virtuali sullo schermo dei dispositivi Apple, ma di premi veri e proprio, molto concreti che vengono messi in palio da Botme.com, lo sviluppatore del gioco di simulazione sportiva.

In palio ci sono una serie di oggetti che faranno certamente gola agli appassionati delle corse di Formula Uno e dei fan del team di Nick Heidfeld e Robert Kubica; a vincerti saranno i giocatori che riusciranno a conquistare i migliori tempi sul giro. Per essere iscritti alla competizione si deve, scaricare il gioco (costo 1,59 euro), registrare il proprio nome ed email per i punteggi on line, attivare l’€™email sul sito di Botme.com, e completare tutti e otto i circuiti in modalità  professionale. La somma dei tempi farà  testo per la graduatoria.

I premi sono, come accennato, a tema. Il premio principale è una replica del volante originale della macchina di formula uno, il primo premio è una tuta originale del team firmata a Kubica, il secondo un cerchione del set da bagnato. Segue tutta una serie di componenti dell’€™auto: coperchio con convettori di raffreddamento del motore, alettone posteriore della vettura, sottotuta a prova di fiamma, paravento della vettura di F1, visore del casco autografato e, infine, modellino della vettura di F1 in scala 1:4 con ruote sterzanti.

Il concorso, che originalmente si chiudeva il primo novembre, è stato esteso al 30 novembre.

Ricordiamo che oltre alla versione a 1,59 euro è a disposizione anche una versione di prova gratuita