Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Con DataCase iPhone funziona come disco esterno

Con DataCase iPhone funziona come disco esterno

La maggior parte di lettori MP3 e dispositivi tascabili permettono di sfruttare la memoria disponibile per registrare, conservare e trasferire informazioni tra computer diversi: tutti i gadget tascabili inclusi gli iPod, ma non iPhone. La lacuna sta per essere colmata con un applicativo sviluppato da In Veiosoft: si chiama DataCase e sarà  disponibile tramite App Store al prezzo di 6,99 dollari a partire dal 28 luglio.

Con DataCase l’iPhone è visto come un volume Mac rendendo così possibile il trasferimento dei file semplicemente trascinandoli. Il programma funziona però anche per gli utenti Windows e Linux che dovranno utilizzare soluzioni FTP o via browser Web.

DataCase è in grado di aprire i principali formati di file di MS Office, PDF e file di testo, infine permette di creare diversi volumi all’interno di iPhone di cui per ognuno è possibile impostare password, permessi per l’accesso e modalità  di utilizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità