Con Here, File File! tutti i nostri Mac a portata di iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Con Here, File File! tutti i file, film, musica e documenti conservati sul nostro Mac sono sempre a nostra disposizione direttamente su Phone. Il programma è in offerta fino a San Valentino a 5,49 euro su App Store.

Numerosi programmi permettono di trasferire file dal Mac ad iPhone e touch ma Here, File File! adotta un approccio diverso e più immediato. Per utilizzarlo occorre scaricare il software gratuito che funge da server dal sito dello sviluppatore ed installarlo in tutti i Mac che desideriamo. A questo punto acquistando e installando Here, File File! su iPhone abbiamo sempre a disposizione tutto il contenuto e tutti i dati memorizzati nel Mac tremite collegamento EDGE, 3G e Wi-Fi.

Here, File File! offre una interfaccia di navigazione grafica intuitiva che permette di navigare ed esplorare tutto il contenuto del nostro Mac. In questo modo da iPhone possiamo sempre accedere ai documenti del Mac ma anche visualizzare foto e riprodurre musica in streaming, in sostanza avremo sempre a disposizione il nostro Mac anche al di fuori della rete Wi-Fi di casa.

Here File File! è proposto con il 30% di sconto fino a San Valentino, a 5,49 euro su App Store.