Con Holiday Pack per Bento 3, tutti organizzati per le feste

di |
logomacitynet696wide

Filemaker lancia Bento 3 Holiday Pack, un add on gratuito che serve ad organizzarsi meglio e divertirsi di più nel periodo delle feste. Funziona anche con Bento in versione per iPhone e iPod touch.

Filemaker rilancia l’iniziativa “Holiday Pack” per Bento. L'”add on” per il database consumer, che tanto successo aveva riscosso lo scorso anno, include due temi festivi e altri due modelli (oltre ai 35 forniti con Bento 3) per organizzare feste e liste di regali, il tutto da un unica posizione.

Il modello “Lista dei regali” consente di registrare i regali ricevuti e donati e i biglietti di ringraziamento; comprende anche un’area in cui memorizzare dati di confronto sullo shopping. àˆ eccellente per le feste, ma ugualmente utile per altri eventi quali compleanni, anniversari, matrimoni e altre occasioni speciali. Il modello “Pianificazione di feste” consente di registrare una lista di ospiti collegata direttamente alla rubrica Mac, una lista di cose da fare collegata direttamente alle attività  di iCal, file di ricette, liste di cibi e bevande, il menu e molto altro.

Bento 3 Holiday Pack funziona anche con Bento for iPhone, per una organizzazione anche in mobilità , su iPhone o iPod Touch per poi sincronizzare le informazioni con il Mac.

“Lo scorso anno, i fan di Bento hanno scaricato il Bento 2 Holiday Pack a migliaia” ha dichiarato Ryan Rosenberg, vice presidente Marketing and Services di FileMaker, Inc. ” Con Bento 3 Holiday Pack, offriamo modi ancora più intuitivi e nuovi per godersi il periodo di festa e modelli più belli per organizzarsi con stile”.

Holiday Pack è studiato per l’uso con il nuovo Bento 3; è inclusa una versione demo dell’applicazione.

Il “pacchetto” di Natale si scarica da qui