Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Holiday Pack per Bento 3, tutti organizzati per le feste

Con Holiday Pack per Bento 3, tutti organizzati per le feste

Filemaker rilancia l’iniziativa “Holiday Pack” per Bento. L'”add on” per il database consumer, che tanto successo aveva riscosso lo scorso anno, include due temi festivi e altri due modelli (oltre ai 35 forniti con Bento 3) per organizzare feste e liste di regali, il tutto da un unica posizione.

Il modello “Lista dei regali” consente di registrare i regali ricevuti e donati e i biglietti di ringraziamento; comprende anche un’area in cui memorizzare dati di confronto sullo shopping. àˆ eccellente per le feste, ma ugualmente utile per altri eventi quali compleanni, anniversari, matrimoni e altre occasioni speciali. Il modello “Pianificazione di feste” consente di registrare una lista di ospiti collegata direttamente alla rubrica Mac, una lista di cose da fare collegata direttamente alle attività  di iCal, file di ricette, liste di cibi e bevande, il menu e molto altro.

Bento 3 Holiday Pack funziona anche con Bento for iPhone, per una organizzazione anche in mobilità , su iPhone o iPod Touch per poi sincronizzare le informazioni con il Mac.

“Lo scorso anno, i fan di Bento hanno scaricato il Bento 2 Holiday Pack a migliaia” ha dichiarato Ryan Rosenberg, vice presidente Marketing and Services di FileMaker, Inc. ” Con Bento 3 Holiday Pack, offriamo modi ancora più intuitivi e nuovi per godersi il periodo di festa e modelli più belli per organizzarsi con stile”.

Holiday Pack è studiato per l’uso con il nuovo Bento 3; è inclusa una versione demo dell’applicazione.

Il “pacchetto” di Natale si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità