Con NuPower ViDEO+ l’iPod dura di più

di |
logomacitynet696wide

Da Newertech disponibile una nuova batteria aggiuntiva per iPod 5G: 80 ore di musica e 16 ore di video sono le prestazioni promesse dal NuPower VIDEO+. Ottimo per chi vuole avere un “ricarica” sempre a portata di mano.

La batterie dell’iPod non si possono cambiare: una volta acquistato il vostro lettore, l’unico modo per sostituire la batteria sarà  sostituire l’iPod.
Nemmeno si possono sempre ricaricare, visto che il player Apple è fornito solo di cavo USB. Se poi comprate un adattatore di rete elettrica, dovrete correre alla ricerca di qualche presa della corrente, sempre che ci siano speranze di trovarla

E allora? Allora converrebbe acquistare una batteria estensiva, capace di aumentare la durata energetica. Fra queste spicca la NuPower ViDEO+ di Newertech, batteria ai polimeri di litio che, collegata ad un iPod video, porta a 80 le ore di ascolto e a 16 quelle di visione, quasi triplicando la normale autonomia del dispositivo Apple.

L’iPod 5G si incastra sulla batteria attraverso la presa dock; di soli 110 grammi di peso, il NuPower VIDEO+ implementa un ulteriore pin dock (per poter utilizzare altri accessori compatibili), una base di sostengo e una clip rimovibile laterale, per agganciare l’iPod connesso al NuPower VIDEO+ alla cintura.

Per ricaricare il NuPower VIDEO+ è sufficiente utilizzare il cavo di ricarica di iPod: l’accessorio sarà  nuovamente pronto in circa 3 ore.

Il gadget Newertech è già  in vendita al prezzo di 49.99 Dollari.
In Italia i prodotti Newertech sono distribuiti da Applepeelz