Con Pay4Me più facili le chiamate iPhone a carico del destinatario

di |
logomacitynet696wide

Con Pay4Me è più facile chiamare da iPhone a carico del destinatario: basta selezionare l’operatore e il contatto in rubrica e il resto lo farà l’applicazione. In vendita a 79 centesimi su App Store.

Tutti coloro che hanno una ricaricabile almeno una volta si sono trovati senza credito e con la necessità  di fare una chiamata utilizzando il servizio a carico del destinatario; subito ci si è resi conto che in questa situazione, se non ci si ricorda il numero del nostro contatto, non è delle più semplici. Il compito che prevede di entrare nella rubrica, copiare il numero, aggiungere il codice ad hoc per la chiamata, viene ora semplificato da una nuova applicazione: Pay4Me.

Lo sviluppatore Luca Micheli ha creato un programma che si occupa di fare tutto quel che serve. Facendo click basta selezionare l’operatore e successivamente il contatto nella rubrica, il resto lo fa Pay4Me.

Grazie al programma è anche più semplice riconoscere chi ci sta richiamando per la chiamata “collect” visto che l’applicazione integra automaticamente il prefisso, indispensabile per far sì che iPhone ci presenti il nome del chiamante.

Pay4Me costa 79 centesimi e si scarica a partire da questo link