Con Scanner Pro e iPhone, scanner sempre in tasca

di |
logomacitynet696wide

Occorre inviare via email un documento su carta multi-pagina e non c’è uno scanner a portata di mano? Scanner Pro trasforma iPhone un uno scanner tascabile, per catturare i documenti con la fotocamera, trasformarli in PDF e condividerli con altri utenti, Mac e PC. Proposto su App Store a 5,49 euro.

Scanner Pro permette di catturare i documenti cartacei, anche su più pagine per trasformarli direttamente con iPhone in file PDF che poi è possibile condividere con altri computer e utenti. I programmatori garantiscono una scansione di qualità  grazie a una serie di algoritmi integrati nel software in grado di migliorare la qualità  e la leggibilità  dei documenti catturati. Una volta che i documenti sono stati trasformati in file PDF è possibile inviarli via email ai nostri contatti, oppure utilizzare il disco di rete condiviso del programma per trasferire i file direttamente ai Mac e ai PC nella rete locale via Wi-Fi.

Scanner Pro permette di caricare i documenti in PDF su iDisk di MobileMe ma anche gli altri servizi di memorizzazione online su standard WebDAV. Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo la possibilità  di limitare l’accesso ai file sensibili impostando una password. Scanner Pro è disponibile su App Store a 5,49 euro .