Con Siberian Strike per iPhone missione aerea sulla Russia Sovietica

di |
logomacitynet696wide

Gameloft rilascia Siberian Strike. Un top down che ci porta in missione speciale sui cieli dell’Unione Sovietica degli anni ’40 per fermare un cyborg che minaccia l’occidente. In vendita su App Store a 4,99 euro

Nuovo gioco da Gameloft. La società  francese specializzata in giochi per piattaforma mobile ha infatti annunciato ieri Siberian Strike.

Il titolo rientra nella serie dei “top down” dove la visione è collocata in alto mentre sotto di noi scorrono nemici e scenari. Nel caso di Siberian Strike si tratta di navi, installazioni e aerei sovietici mentre noi guidiamo velivoli alleati. Lo scopo è quello di fermare l’attacco all’occidente da parte di un cyborg che l’Urss sta preparando proprio in Siberia e una volta scatenato potrebbe spazzare via le nazioni contro cui sarà  diretto.

Il gioco, ambientato negli anni ’40, prevede tre modalità  di gioco (storia, missioni e multiplayer), quattro livelli di difficoltà  e 12 livelli. Si puà  scegliere tra controlli touchscreen o accelerometro. Il nostro compito sarà , come accennato, quello di portare a termine varie missioni completando le quali si avrà  accesso a nuovi missioni. Sono previsti bonus da sbloccare compiendo particolari compiti.

Il gioco, localizzato in Italiano, costa 4,99 euro; per acquistare click qui.
.

Qui sotto un filmato YouTube che fornisce un’idea del funzionamento di Siberian Strike