Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Touch Mouse iPhone e touch diventano un trackpad wireless

Con Touch Mouse iPhone e touch diventano un trackpad wireless

Logitech lancia Touch Mouse, un’applicazione per iPhone e iPod touch che vi premette di trasformare il dispositivo in un touch pad wireless. Una volta scaricato il programma da App Store, e installato Touch Mouse Server su PC o Mac, potrete utilizzare il tascabile via wi-fi come un vero e proprio pad multi-touch.

Potrete inserire fino a tre bottoni, utilizzare lo scrolling a due dita ed attivare una tastiera on-screen, che verrà  visualizzata direttamente su schermo, dandovi immediatamente un feedback visivo su quello che state digitando. L’utilizzo è ideale nel caso in cui ad esempio il computer fosse connesso ad un televisore, utilizzato come un media center.

Potete scaricare gratuitamente Touch Mouse dall’App Store, l’applicazione è infatti gratuita. Per il download è disponibile il seguente link diretto alla pagina dell’iTunes Store.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità