Con WifiTrack si scoprono tutte le reti Wifi

di |
logomacitynet696wide

Se state cercando un programma per cercare tutte le reti Wifi nel raggio del vostro iPhone o iPod touch, WifiTrack fa per voi. Annusa, studia e classifica le reti e presenta un elenco di quelle aperte o più affidabili.

Se siete alla ricerca di un programma flessibile e potente per individuare tutte le reti wifi che si trovano nel raggio d’azione del vostro iPod o iPhone Bitrino ha la soluzione che fa per voi: WifiTrack.

Lo scopo principale del programma (costo 0,79 centesimi) è quello di trovare punti di accesso liberi. L’obbiettivo viene raggiunto in maniera facile e intuitiva: WiFiTrack scansiona l’etere costantemente per trovare ogni dispositivo WiFi e reti nell’area; svolgendo questa operazione compie un test per comprendere se è utilizzabile o meno. I risultati vengono presentati in scala, usando parametri quali accessibilità  libera, potenza del segnale; la classifica consente di provare i punti di accesso in sequenza, vedendo subito qual è il più affidabile

Tra le funzioni: temporizzazione della scansione, notifica audio, lancio di Safari in automatico all’individuazione di una rete accessibile.

Per acquistare WifiTrack fare click qui