Con iColours ridiamo “colore” alla mela

di |
logomacitynet696wide

iColours dona un po’ di colore ed allegria alla mela mordicchiata posta sul coperchio dei vostri portatili, ma niente paura, il processo è assolutamente reversibile.

Siete un po’ stufi del colore slavato della mela sul vostro portatile Mac? Volete dare un tocco di colore, a seconda del vostro umore ma senza per questo rovinare la meluccia illuminata? Niente paura, vi viene in aiuto una semplice tecnologia.

iColours, una società  canadese, ha creato una serie di filtri colorati e/o disegnati da porre al di sotto del coperchio dei vostri laptop, in questo modo avrete la possibilità  di illuminare e colorare la vostra mela in modo provvisorio.

Si possono scegliere diversi colori e disegni a proprio piacimento e gusto, anche con la possibilità  di variare spesso a seconda dell’umore o anche solo per rallegrare le vostre giornate. Potrebbe anche rivelarsi un’idea regalo carina ed originale, infatti i disegni possono essere personalizzati semplicemente facendone richiesta via mail, specificando nel messaggio la scritta o il disegno richiesti. Ma attenzione, prima di fare un regalo simile, assicuratevi che il ricevente non sia un Macuser oltransista, potrebbe non gradire :-).

L’istallazione è molto semplice ed è spiegata passo passo con istruzioni e disegni a partire da “questa” pagina, scegliendo a seconda del proprio modello di portatile. ( http://www.icolours.ca/installation.html )

Come si può vedere dalle foto di esempio il risultato è molto piacevole e divertente, e non può di certo mancare per le persone più nostalgiche la mitica mela iridata.

Il costo parte da $3.99 per ogni filtro, con prezzi in diminuzione per l’acquisto di più filtri in pacchetto. Le spese di spedizione sono gratuite per invii in qualunque parte del Mondo.
Potete raggiungere il sito di iColours a questa pagina. ( http://www.icolours.ca/index.html )

icolours
icolors 2