Con iOre tenete traccia delle vostre ore di lavoro su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva iOre, un nuovo programma che permette di tenere traccia delle ore di lavoro, di annotarle e di mandarle via email. Utile a professionisti ed artigiani, è in vendita a 79 centesimi su App Store.

iPhone e iPod touch servono, come noto, anche ad eliminare cartellini e fogli di carta volanti. Tra i tanti usi in questo ambito si segnala iOre, una nuova applicazione che serve a tenere traccia delle proprie ore di lavoro evitando taccuini e calendari, notes e quaderni.

iOre si propone come un sempkuce strumento grazie al quale tramite pochi semplici click viene registrato tutto il vostro “cronoprogress” quotidiano. Si tratta di inserire l’ora di inizio, di fine e la data in cui avete svolto la vostra attività  corredata da eventuali note, per avere degli appunti legati alle giornate lavorative.

iOre permette di visualizzare gli orari inseriti, modificarli o eliminarli e anche inviarli per mail agli indirizzi da voi specificati. Nell’invio è possibile scegliere i mesi di cui inviare gli orari, e tramite le impostazioni optare per aggiungere il conteggio ore giornaliero o mensile, e l’invio anche delle note.

iOre si configura come un programma utile al mondo dei professionisti e degli artigiani che hanno necessità  di tenere sempre a portata di mano le ore in cui sono impegnati per la propria attività .

iOre è in vendita a 79 centesimi su App Store