Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iOre tenete traccia delle vostre ore di lavoro su iPhone e touch

Con iOre tenete traccia delle vostre ore di lavoro su iPhone e touch

iPhone e iPod touch servono, come noto, anche ad eliminare cartellini e fogli di carta volanti. Tra i tanti usi in questo ambito si segnala iOre, una nuova applicazione che serve a tenere traccia delle proprie ore di lavoro evitando taccuini e calendari, notes e quaderni.

iOre si propone come un sempkuce strumento grazie al quale tramite pochi semplici click viene registrato tutto il vostro “cronoprogress” quotidiano. Si tratta di inserire l’ora di inizio, di fine e la data in cui avete svolto la vostra attività  corredata da eventuali note, per avere degli appunti legati alle giornate lavorative.

iOre permette di visualizzare gli orari inseriti, modificarli o eliminarli e anche inviarli per mail agli indirizzi da voi specificati. Nell’invio è possibile scegliere i mesi di cui inviare gli orari, e tramite le impostazioni optare per aggiungere il conteggio ore giornaliero o mensile, e l’invio anche delle note.

iOre si configura come un programma utile al mondo dei professionisti e degli artigiani che hanno necessità  di tenere sempre a portata di mano le ore in cui sono impegnati per la propria attività .

iOre è in vendita a 79 centesimi su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità