Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con il software Eye-Fi iPhone trasmette le foto wireless a Mac e PC

Con il software Eye-Fi iPhone trasmette le foto wireless a Mac e PC

Tutti i possessori di una schedina di memoria Eye-Fi potranno scaricare gratuitamente da App Store il nuovo programma realizzato dal costruttore non appena questo sarà  rilasciato in versione definitiva. Nel frattempo in occasione del Macworld di San Francisco Eye-Fi mostrerà  ai visitatori in anteprima il funzionamento del programma. Una volta installato in iPhone grazie al software Eye-Fi è possibile gestire senza complicazioni tecniche e soprattutto senza dover ricorrere ai cavi di collegamento sia le fotografie scattate con una fotocamera digitale, dotata di schedina Eye-Fi, sia le immagini scattate con iPhone. Grazie al collegamento senza fili è possibile inviare le foto direttamente verso sistemi Mac, PC e anche pubblicarle direttamente online in 25 siti di photo sharing.

Come è possibile fare con la schedina Eye-Fi Explore, anche le foto realizzate con iPhone possono essere etichettate in base alle coordinate dove è avvenuto lo scatto, in questo modo è possibile sfruttare il geotagging per collegare le immagini a una mappa per una consultazione più piacevole e veloce. Per ulteriori informazioni sulle schedine Eye-Fi e per essere informati sulla data di rilascio del nuovo programma per iPhone rimandiamo a questa pagina Web del sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità